logo


News

L’AUTOFFICINA SUPER SERVICE TI DA IL BENVENUTO

01-02-2017

PROFESSIONALITÀ E CORTESIA AL TUO SERVIZIO!!!

Confermata tariffa revisioni

01-02-2017

Dal 1 ottobre abbiamo registrato l’aumento di 1 punto percentuale dell’imposta valore aggiunto, meglio conosciuta come “IVA la quale è stata portata al 22%.

Comunichiamo ai nostri gentili clienti che il centro revisone Super Service manterrà la tariffa revisione a 66 euro, senza applicare nessun aumento.

FRENA SICURO

01-02-2017

L’inverno porta con sé numerosi rischi dovuti al gelo e agli agenti atmosferici.

Per tanto in questo periodo è necessario effettuare un controllo dei freni ed eventualmente sostituire le pastiglie.

Fino al 29 marzo a tua disposizione c’è l’operazione FRENA SICURO che consente di sostituire le pastiglie freno con lo sconto del 25% (manodopera esclusa). E se devi sostituire anche i dischi, puoi farlo con lo sconto del 15%*.

NORMATIVA SOSTITUZIONE GOMME INVERNALI!!!!

01-02-2017

L’autofficina, centro revisione veicoli Super Service desidera fare chiarezza riguardo la nuova norma in vigore relativa alla sostituzione delle gomme invernali, “m s”

Di seguito riportiamo quanto pubblicato su “asso gomma”:

Il Ministero dei Trasporti, con la circolare numero 1049 del 17 gennaio 2014, ha, infatti, chiarito che chi monta pneumatici di tipo M S, con CODICE DI VELOCITA’ INFERIORE a quanto indicato in carta di circolazione, può viaggiare dal 15 ottobre al 15 maggio.Oltre questo termine è prevista un ammenda pari a 419 euro.